Musica Quantistica

di

Marco Perciavalle

Vernerdì 2 Luglio 2021

OROINCENTRI

Prezzo con Tessara 10 euro

Via Alberico II 37, Roma

 

Quantum music from Devachan
Armonia delle sfere e suoni universali

Tutto nell’universo è vibrazione o se preferiamo suono, dall’essere umano alle piante, dalle rocce allo “spazio vuoto” nell’aria, quando entriamo in un profondo stato d’ascolto del nostro corpo, possiamo sentire il nostro cuore che suona come un tamburo ed ascoltare gli altri organi creare la sinfonia della vita.

Parole e musica sono in grado di guarire il corpo, le ferite emotivi, cambiare i nostri sentimenti e la percezione del mondo oltre a darci una spinta evolutiva.

La medicina quantistica si basa sul concetto che tutto è vibrazione, quindi ogni cosa possiede una frequenza, dall’intero essere umano alla singola cellula.
tramite la medicina quantistica si può individuare lo squilibrio delle singole cellule o degli organi e mandando le frequenze giuste rallentare o fermare le malattie fino ad arrivare anche alla completa guarigione.
Se tutte le frequenze dei vari organi sono ben intonate avremo una melodia perfetta e quindi un perfetto stato di salute psicofisica.

Il progetto musicale Quantum Music from Devachan: consiste in concerti di musica quantistica che hanno lo scopo di unire in tempo reale frequenze provenienti dal cosmo e dal corpo umano.
Si raggiunge, in questo modo, uno stato meditativo profondo e al contempo si guariscono corpo e psiche in quanto ogni frequenza lavorerà su un aspetto diverso della nostra struttura.

Il concerto sarà tenuto da Marco Perciavalle: Teosofo, Antroposofo, Coach ed ipnotista per lo sviluppo della persona, Istruttore ed operatore di Pranic Energy Healing e meditazione dell’institute for inner sciences di Vienna, Operatore di Matrix Energetics, Praticante di sciamanesimo, Auricoloterapeuta diplomato presso l’associazione italiana agopuntura.

Per info e prenotazioni:

oroincentri@hotmail.it

3291649237