Sacre Geometrie

Sacre geometrie

Mostra di pittura di Edoardo Iosimi

Dal 11 gennaio al 2 febbraio

Esistono uomini che non si accontentano della superficie o della sola immagine esteriore delle cose. Uno di questi è Edoardo che scava profondamente negli studi, nella pratica e nelle meraviglie che la Realtà offre.

La scelta di proporre una mostra sulle geometrie di base, scaturisce dalla osservazione di noi stessi, del nostro intimo e della profonda connessione che esiste con la Realtà esteriore. Scavando profondamente si intravede che non c’è differenza tra noi e fuori.

La mostra si presenta in modo semplice e serio dove il messaggio dell’artista può arrivare ad ognuno di noi. Un messaggio di Pace e tranquillità.

Questa esposizione ha l’intenzione di esplorare i benefici delle geometrie in un ambiente lavorativo-multifunzionale come quello di OROINCENTRI.

La volontà di condividere l’Arte di Edoardo Iosimi nasce dall’espressione di vita dell’artista, una vita che si spende nella ricerca, nell’armonia e delle buone intenzioni, le sue opere si sposano perfettamente con il lavoro dell’associazione.

Testo a cura di Salvatore Macrì

2020-01-13T17:31:44+00:00 Incontri, Mostre|