Incontro vibrazionale a Roma – associazione Oroincentri
Lunedì 26 settembre ore 18.30
Incontro vibrazionale per la pace, la gioia e la salute
Le campane tibetane sono un meraviglioso strumento polifonico, ricercano le affinità elettive. D’altra parte nascono con l’intento di accordare l’uomo nell’universo tramite le risonanze planetarie, non si pongono limiti, favoriscono la simpatia nel segno dell’armonia, della gioia e della bellezza.
Dove?
Associazione Oroincentri
via Alberico II, 37 – Roma
per saperne di più
Programma dell’incontro
Dalle 18:30 alle 19:30 è prevista una performance vibrazionale, i partecipanti si godranno un “bagno sonoro” in massimo relax, potranno stare seduti o sdraiati a terra su degli appositi tappetini.
19:30 – 20:15 Per ogni persona è prevista la possibilità di ricevere un breve ma intenso trattamento individuale.
20:15 – 21:00 Presentazione dei libri e della Formazione Professionale, ampio spazio per domande e condivisioni dell’esperienza.
Mauro Pedone: saggista, musicoterapeuta e ricercatore. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga, l’aromaterapia e l’astrologia, ha codificato un personale metodo di massaggio sonoro® con le campane tibetane. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia.
Luana Belloni: laureata all’Università la Sapienza di Roma in Fisioterapia, specializzata in R.P.G. (Souchard); è Master in Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane e Floriterapeuta (MRO).